SETTIMANA DEI TRE GOLFI - IL CIRCOLO NIC CATANIA VINCE LA COPPA MATARAZZOnews del 23.05.2022Si è appena conclusa la Settimana dei Tre Golfi, un evento che ha regalato emozioni uniche tra scenari mozzafiato e prove spettacolari.
La vittoria è andata al TP 52 Xio, di Marco Serafini, che vince anche l’ ORC Mediterranean Championship, al secondo posto Blue di Roberto Monti e su gradino più basso del podio Mela, di Andrea Rossi.
Nella divisione Regata dei più piccoli in gara vince la classifica generale della Settimana Sugar 3, dell'armatore estone Ott Kikkas, con due primi di giornata, mentre nelle Classi Crociera 1 e 2 i vincitori sono rispettivamente Ars Una, di Anton Giulio Cafaro e Squalo Bianco di Concetto Costa; entrambi portano i colori del circolo della Settima Zona NIC Catania che vince la Coppa Matarazzo, Trofeo Challenge che viene assegnato al Circolo che ha ottenuto i migliori risultati.
Un plauso anche ad Escape di Lucio Di Mauro, anche lui del NIC Catania che conquista il terzo posto overall in classe Crociera/Regata gruppo 1.
Complimenti agli equipaggi che hanno incontrato anche situazioni meteo molto impegnative, ma sono riusciti ugualmente a portare a casa un grande risultato. Siamo orgogliosi delle capacità tecniche degli equipaggi siciliani di Vela di Altura, che ancora una volta sono riusciti a primeggiare su prestigiosi campi di regata nazionali ed internazionali.
Avanti tutta!
Qui le classifiche
|