ANDALUSYA OLYMPIC WEEK: GIORGIO STANCAMPIANO È TERZO NELLA CASSE RS:X E LAURA LINARES OTTAVA IN CLASSIFICA FEMMINILE

news del 06.03.2019
Si è conclusa domenica 3 marzo la XIV Andalusian Olympic Week svoltasi nelle acque della Baia di Cadice in Spagna. Il Club Canottieri Roggero di Lauria brilla per i risultati dei suoi atleti Giorgio Stancampiano e Laura Linares che con i loro risultati confermano l’ottimo livello raggiunto dagli atleti del Club Canottieri Roggero di Lauria nel settore delle Tavole a vela.
Oltre al sole quasi estivo, la regata è stata caratterizzata da poco vento, condizione quest’ultima che ha favorito gli equipaggi leggeri.
Eccellente la prestazione di Giorgio Stancampiano (3,1,2,(4),4) che nella Classe RS:X Youth (U19) ha conquistato la medaglia di bronzo alle spalle dello spagnolo Aurelio De Terry e dell’azzurro Nicolò Renna che ha vinto l’oro.
Pregevole il risultato di Laura Linares negli RS:X femminili che si è classificata all’ottavo posto, in una classifica vinta dalla spagnola Blanca Manchon, seguita al secondo posto dalla polacca Malgorzata Bialecka ed in terza posizione dall’estone Ingrid Puusta.