I CADETTI OPIMIST DELLA VII ZONA GILDA NASTI E DAMIANO LIVOTI AL PRIMO RADUNO GAN CADETTI DI RIVA DEL GARDA

news del 24.09.2019
I Cadetti della Classe Optimist della VII Zona che fanno parte del Gruppo Agonistico Nazionale (GAN) Gilda Nasti e Damiano Livoti, entrambi del Circolo Nautico NIC, prenderanno parte a partire da giovedì 26 settembre, al primo incontro nazionale che preparerà l’attività per il 2020.
«I ragazzi per entrare a far parte del GAN Cadetti hanno ottenuto il pass durante tutta la stagione, qualificandosi durante alcune manifestazioni di carattere nazionale – spiega Marcello Meringolo coach nazionale della Classe Optimist e coordinatore del GAN - sarà certamente un bel percorso formativo, al quale teniamo molto, e non è escluso che qualcuno di questi ragazzi possa essere invitato con i più grandi per uno degli appuntamenti.»
In bocca al lupo allora, da parte del Comitato di Zona, ai giovani atleti del NIC per un proficuo inizio di questo percorso formativo e di specializzazione. Il raduno avrà termine domenica 29 settembre. «Ma Gilda e Damiano - informa il loro istruttore Enrico Stefanelli – rientreranno anticipatamente sabato sera per prendere parte alla finale di Coppa Sicilia Optimist che si svolgerà a Catania, proprio Domenica 29 settembre, organizzata dal Circolo Nautico NIC.»