IL PROGRAMMA DEL PROGETTO OPTIMIST ITALIA 2016 VII ZONA CONTINUA CON LA III TAPPA “TROFEO OPTIMIST KINDER+SPORT”

news del 10.06.2016
Il programma continua sul Lago di Como a Mandello del Lario, dove organizzata dalla locale Sezione della Lega Navale Italiana si svolgerà, nei giorni 11 e 12 giugno la III Tappa del Trofeo Optimist Kinder+Sport cui si prevede prenderanno parte oltre 300 optimisti. Grande attesa per il team della VII Zona formato da Juniores e Cadetti coordinati da Renata Mangano e da Davide Portaleone. «L’attesa è giustificata - ha commentato il Presidente del Comitato VII Zona Ignazio Florio Pipitone - soprattutto dopo le buone prestazioni che i nostri ragazzi hanno ottenuto nelle prime due tappe e le encomiabili performance che riescono a spuntare a livello nazionale. La macchina organizzativa per consentire il buon andamento della partecipazione è già in moto – ha concluso il Presidente - per rendere più agevole, come il progetto Optimist prevede, la partecipazione alle regate dei nostri atleti. A tutti in bocca al lupo» ha augurato infine il Presidente.
Per quanto riguarda le regate, lo skipper’s meeting, fa sapere l’AICO, è previsto sabato 11 giugno alle ore 11:30 con prima prova (sulle 3 massime giornaliere previste) alle 12:30. 
L’evento sarà documentato- informa l’AICO - in real time sulla pagina Facebook AICO https://www.facebook.com/AssociazioneItalianaClasseOptimist/ 
e sulla pagina Facebook dell’evento
Tutte le info regata con classifiche su: